Scopri i Marketing Trend del 2022!

Scopri i Marketing Trend del 2022!

Vorresti sapere in anticipo le nuove Tendenze del 2022? Magari anche divise per Categoria di Business e con un 80% di Accuracy?

Non sarò sicuramente io a poterle svelare, però posso suggerirti di leggere con grande attenzione il report predittivo di #Pinterest.

Ecco cosa dichiara: “Le persone usano Pinterest per fare progetti per il futuro. Di conseguenza, siamo in grado di prevedere cosa avrà successo nei prossimi mesi. Delle previsioni che avevamo fatto per il 2021, se ne sono avverate 8 su 10. Pinterest Predicts non è l’ennesimo report di fine anno sulle tendenze del momento. È un report sulle tendenze che non sono ancora tendenze, uno sguardo rivolto al futuro dal luogo dove si fanno progetti di vita. Scopri cosa ci riserva il 2022.”

Potrai avere una panoramica globale e dettagliata con i principali topic e trend percentuali di crescita per ogni macro argomento.

Grazie a queste “predizioni” potrai visualizzare da subito i migliori Pin per avere così importanti micro-dati da utilizzare per le tue strategie di Content Marketing e Social ADV.

Ti lascio il Link dell’analisi di Pinterest: https://business.pinterest.com/it/pinterest-predicts/

Scritto da
federico
Commenta

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Federico Dezi

E-commerce Manager & Marketing Specialist
Linkedin. https://www.linkedin.com/in/federicodezi/
Mail. me@federicodezi.com
Mobile. +39 3341737489

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .