Nuovo Evento da Speaker – Salesforce World Tour 2023 (Milano)

Nuovo Evento da Speaker – Salesforce World Tour 2023 (Milano)

📆 Ci vediamo giovedì 4 Maggio a Milano! Sarò tra gli Speaker del Salesforce World Tour 2023 che si terrà a Milano – MiCo!

Sarà un evento unico, ricco di contenuti e contributi di altissima qualità!

Il mio intervento si terrà alle ore 14:00 nella Sala Astro:

14:00 – 14:30 | Porta ora il tuo business al prossimo livello grazie alla sinergia tra Marketing e Commerce Cloud
In un contesto sempre piu competitivo, indipendentemente dal settore di appartenenza e dalla tipologia di prodotti/servizi venduti, è sempre più indispensabile catturare l’attenzione dei consumatori con esperienze altamente personalizzate. Scopri come Marketing e Commerce cloud insieme aiutano le aziende ad vendere di più accelerando esponenzialmente la conversione, migliorando l’efficienza operativa e aumentando la produttività. Sul palco di Salesforce World Tour, potrai ascoltare le testimonianze dirette di Unicoop Firenze e Doppelganger.

Sarò in compagnia di Dario Nasti, Sales and Store Director Doppelgänger, e Marco Vichi, Responsabile Digital Unicoop Firenze. Il tutto moderato da Matteo Bordoni, Sales Consultant Leader in Salesforce.

Per me, e per il nostro Brand Doppelganger è ovviamente un onore essere invitati a raccontare quello che è diventato un caso di successo in una delle community e degli eventi più importanti del panorama tecnologico nazionale!

Condivideremo KPI legati alla #DigitalTransformation di Doppelganger, focalizzandoci su alcune delle tematiche più attuali come #AI, #CRM, #MarketingAutomation e #KpiOmnichannel.

Racconteremo come la centralizzazione del dato e un forte approccio #datadriven ci stanno permettendo di creare un Customer Journey sempre più phygital e customizzato sul nostro cliente.

La fluidità di informazione, comunicazione e conversione tra eCommerce, Store e Marketing Automation elevata alla massima potenza!

Vi aspetto! A presto

Scritto da
federico
Commenta

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Federico Dezi

E-commerce Manager & Marketing Specialist
Linkedin. https://www.linkedin.com/in/federicodezi/
Mail. me@federicodezi.com
Mobile. +39 3341737489

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .