Nuovo incarico da Docente per la 24OreBusinessSchool!

Nuovo incarico da Docente per la 24OreBusinessSchool!

Sono orgoglioso di condividere con voi l’entusiasmante notizia del mio nuovo ruolo di Docente presso la 24OrebusinessSchool!

Mi occuperò di contribuire alla formazione dei futuri Manager sulle tematiche dell’E-Commerce, Omnicanalità, CRM, Marketing Automation e del Customer Journey.

Oggi ho avuto il piacere di tenere una lezione coinvolgente sull’Omnicanalità nel Retail, in cui ho visto 25 studenti appassionati e motivati. 8 ore di Full Immersion con un workshop finale che ha coinvolto tutta la classe.

Domani, continueremo a esplorare le potenzialità del CRM e i suoi vantaggi, con uno sguardo particolare al servizio clienti Omnicanale e alla Marketing Automation. Per me, l’approccio Data-Driven è fondamentale e ne parleremo a fondo. Coloro che mi conoscono sanno quanto tengo all’importanza dei dati e di un approccio corretto orientato ad essi.

Sono grato alla 24OreBusinessSchool per avermi offerto questa opportunità unica di condividere la mia esperienza e il mio know-how con ragazzi motivati e decisi a crescere e a mettersi in gioco!

Scritto da
federico
Commenta

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Federico Dezi

E-commerce Manager & Marketing Specialist
Linkedin. https://www.linkedin.com/in/federicodezi/
Mail. me@federicodezi.com
Mobile. +39 3341737489

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .