Doppelganger +78% Transazioni e +62% Tasso Conversione! [Novembre 2022]

Doppelganger +78% Transazioni e +62% Tasso Conversione! [Novembre 2022]

Oggi con molto orgoglio voglio condividere i risultati, e la crescita dell’E-commerce del nostro Brand Doppelganger in questo ultimo mese! Il mese del Black Friday e del Cyber Monday!

Novembre, anzi direi il Black November, è un mese molto importante, quasi strategico per ogni Brand. Lo attendo ogni anno con trepidazione, quasi ansia! Sempre pronto a misurarmi con obiettivi e precedenti traguardi da superare!

Quest’anno i risultati sono stati davvero importanti! Il nostro approccio Omnicanale e Customer Centrico ci ha permesso di aumentare notevolmente la fidelizzazione e la redemption dei nostri consumatori, permettendoci di raggiungere risultati ampiamente sopra gli obiettivi!

Tutti i KPI, commerciali e qualitativi hanno fatto un importante balzo in avanti, portandoci a generare un aumento delle entrate (verso quello che era stato un GRANDE 2021) del 58%!

Il Budget investito? Lo stesso del 2021!

Cosa ha portato a questi risultati? L’utilizzo di molteplici Touchpoint, sinergici tra loro e pronti ad acquisire, stimolare e fidelizzare. I continui investimenti nel Servizio Clienti, nella Logistica ed in Tecnologia!

Aggiungo anche che la scelta di premiare i clienti più fedeli con anticipazioni, e promozioni dedicate è stata una strategia altamente performante.

Ingaggiare nuovi consumatori utilizzando diverse piattaforme e coinvolgendoli tramite attività cross-channel ha portato risultati e CR a livelli davvero sorprendenti!

Di alcuni KPI, devo dirlo, vado notevolmente fiero:

  • 62% Tasso di Conversione!
  • 78% Transazioni
    Un’ottimizzazione del 47% della Frequenza di Rimbalazo!

Un incremento del traffico, senza aumentare il Budget, con KPI qualitativi tutti positivi!

Ringrazio tutto il team Doppelganger per il supporto e la preziosa collaborazione. Il Team Salesforce e Lobra per il continuo supporto tecnologico e strategico.

E ora… subito pronti per il Natale! Staytuned!

Scritto da
federico
Commenta

1 risposta
Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Federico Dezi

E-commerce Manager & Marketing Specialist
Linkedin. https://www.linkedin.com/in/federicodezi/
Mail. me@federicodezi.com
Mobile. +39 3341737489

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .