Super Novità da Google Ads! Sarà possibile gestire l’advertising Digital Out-Of-Home tramite le campagne Display & Video 360 di GoogleAds
Shereya Mathur, Product Manager di Google ha annunciato ieri (25 Agosto), il rilascio di una nuova interessantissima opportunità per i brand! Ovvero, la possibilità di realizzare campagne nel “mondo reale” con la tecnologia del programmatic tramite display digitali localizzati in tutto il mondo.
Un altro strumento molto interessante per migliorare il Journey del nostro consumatore. Un altro touchpoint strategico utilizzabile ora con la flessibilità del tool GoogleAds.
Un brand potrà così personalizzare la propria comunicazione in base alla location, ora e periodo del giorno ed eventi circostanti. In modo da rendere sempre più attrattive le proprie ADS e coinvolgere nuovi target.
Non ci sarà nulla di personalizzato one-to-one, questo è chiaro, ma si tratta comunque di uno strumento molto flessibile dove cambiare creatività e messaggio sarà estremamente semplice e rapido.
L’integrazione dei touchpoint digitali e fisici continua ad evolversi e con la partecipazione di un big(mass) player come Google anche il Digital Out-Of-Home farà sicuramente passi in avanti.