Partecipare al SalesforceLive e avere anche una parte attiva, raccontando il Case Doppelgänger Roma è stato davvero super stimolante!
Vedere poi il Theater 1 completamente Sold Out è stata una grande soddisfazione, che condivido con Dario Nasti, Giulia Biasini e tutto il Team LOBRA S.r.l.!
Entrando nello specifico, abbiamo raccontato dell’ambizioso progetto Doppelgänger! Diventare una phygital company in meno di 2 anni!
La scelta delle soluzioni Salesforce è stata senza dubbio un investimento importante in tecnologia e futuro al servizio di ogni nostro cliente!
Abbiamo scelto un approccio 100% Omnicanale e Client First! Che ci ha portato in pochi mesi a migliorare sensibilmente i KPI di Conversione e Coinvolgimento del nostro Marchio!
Durante lo speech abbiamo mostrato diversi KPI e raccontato alcune delle nostre scelte strategiche!
Vuoi sapere anche tu qualche risultato?
✅ Aumento del DB di quasi il 50%! Con un enrichment geo-local utilissimo per il drive-to-store!
✅ Aumento del Customer Retention Rate del 57%! Con un forte coinvolgimento grazie all’utilizzo dell’AI
✅ Aumento delle Conversioni Cross-Channel del 174%! Drive-to-Store e Drive-to-Ecommerce!
Si! Numeri importanti per un progetto ambizioso e molto coraggioso, avviato a fine 2020 in piena Pandemia!
Siamo solo all’inizio, abbiamo di fronte a noi nuove sfide tecnologiche e commerciali che sono sicuro porteranno ulteriori miglioramenti all’intero ecosistema Doppelganger!
Qualche Spoiler? Nuovi Sistemi di Pagamento e Check-Out, un programma Exclusive per i nostri clienti più fedeli, un servizio Pre e Post vendita sempre più dedicato e… moltissime altre novità che ovviamente non posso spoilerare 🙂 Staytuned StayPhigytal
a presto!
