Leggi la mia Intervista su Pambianco Academy

Leggi la mia Intervista su Pambianco Academy

intervista per Pambianco Academy – Marzo 2022 – Gaetano Romeo

Ciao Federico, parlarci di te e del tuo percorso lavorativo!

Ciao a tutti, sono da sempre un appassionato di Web e di Marketing. Sin da piccolissimo ho gestito Blog, Community e Fanpage per divertimento, per poi rendermi conto che potevo trasformare questa passione in opportunità.

Sono passati oltre 15 anni dal mio primo progetto e-commerce, e devo confermare che ogni esperienza lavorativa affrontata mi ha permesso di aumentare le mie competenze ed allargare la mia visione manageriale a 360°.

Mi ritengo una persona molto umile e con tanta voglia di arrivare e migliorarsi. Nel corso degli anni la costante formazione mi ha permesso di sviluppare importanti Skills nell’ambito del Digital Marketing da poter utilizzare al meglio nella gestione di un progetto e-commerce. La formazione è parte costante delle mie giornate, non ne passa una senza aver dedicato almeno un’ora all’aggiornamento o allo studio.

Ho lavorato per piccole, medie e grandi realtà, sempre con la stessa passione ed un chiodo fisso: quella di realizzare un’eco-sistema digitale che portasse fatturato e utili, e soprattutto la base per poter migliorare costantemente. Non esiste nessun progetto di successo senza avere una visione a lungo raggio.

Da oltre un anno sono l’e-commerce manager del Brand Doppelgänger, per il quale gestisco oltre che l’e-shop anche la strategia di digital advertising e la supervisione di diversi progetti omni-channel.

Cosa vuol dire oggi essere l’ecommerce manager di una realtà in forte crescita come Doppelganger?

Si tratta sicuramente di un grande orgoglio. Poter essere parte attiva di un Brand con oltre 100 Punti Vendita in tutta Italia, in forte espansione, e con una visione orientata al futuro in maniera così importante è davvero molto stimolante e gratificante.

Essere l’e-commerce manager di una realtà di questa qualità mi permette di lavorare a stretto contatto con esperti professionisti del settore e condividere il mio know-how digitale con professionisti del retail, fisico con l’unico obiettivo di creare customer journey omni-canale e super performanti per i nostri clienti.

Continua: https://academy.pambianconews.com/intervista-a-federico-dezi/

Scritto da
federico
Commenta

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

Federico Dezi

E-commerce Manager & Marketing Specialist
Linkedin. https://www.linkedin.com/in/federicodezi/
Mail. me@federicodezi.com
Mobile. +39 3341737489

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .